Direzione e Segreteria

In allegato la delucidazione del MIUR sui contributi volontari dei genitori.

Per l’esercizio finanziario 2020 il Comune ha stanziato i seguenti fondi: € 10.000,00 da destinare sia al materiale di pulizia che a materiale didattico. In aggiunta ha elargito il contributo di euro 2.500,00 per materiale relativo ai progetti.

Per l’a.s. 2020/2021 l’assicurazione integrativa è gestita da AMBIENTE SCUOLA di MILANO e prevede un costo pro capite di € 4,20.

 

ORGANIGRAMMA

I servizi amministrativi garantiscono celerità di procedure, trasparenza, informazione e diritto alla privacy.
Il trattamento dei dati personali avviene secondo la normativa vigente codice della privacy DLgs 196/2003. Sono individuate sei aree di responsabilità che coinvolgono:

  1. personale amministrativo;
  2. collaboratori scolastici;
  3. docenti;
  4. collaboratori del Dirigente Scolastico;
  5. membri degli Organi Collegiali di Circolo;
  6. settore informatico.

Si identificano le sei aree di responsabilità:

Titolare: Dirigente Scolastico, Prof.ssa Nicoletta Paolini – curriculum vitae
Responsabile: Direttore dei SS.GG.AA., per le aree 1.2.6, Dott.ssa Paola Di Persio
Incaricati: Assistenti Amministrativi
Sig.ra G. Armidi, Sig.ra E. Di Matteo, Sig.ra A.M.Figurato,Sig.ra L.Ranieri Collaboratori Scolastici, n 20
Docenti primaria n. 61, Docenti infanzia, n. 38

Collaboratori del Dirigente Scolastico
Ins. G.Mancini
Ins. M.P. Carfagnini

Funzioni strumentali
INSS. DI FONZO E., SANTALUCIA M.A. – INCLUSIONE
INSS. DI CENSO F. LANZA A. – CONTINUITA’ ORIZZONTALE E VERTICALEINSS. GROSSI A., RITUCCI B. – PON, ACCOMPAGNAMENTO PROGETTI E FORMAZIONE DIGITALE-INVALSIINSS. SCORDELLA A., SCHIAVON S. – PTOF

Membri degli Organi Collegiali triennali 2019-2021
Presidente del Consiglio di Circolo: Avv. D. Tagliente
Docenti:  M.C. Appignani,  P. Marramiero, L. Colacrai, A.Grossi, F.M. Di Paolo Emilio, F. Di Censo,  A. Di Giuseppe, A. Polidori

Genitori: G. Di Sante, F. D’Ottavio, L.L. Toriello, S. Damiano, L. Bellaspiga, A. D’Angelo, A.Tricca

Personale ATA: C. Di Cintio, L. Ranieri

Gli Uffici di Segreteria di Via Alento,1 sono chiusi al pubblico fino a fine periodo di emergenza covid-19.

Qualunque istanza potrà essere inoltrata via mail o comunicata telefonicamente.

In casi urgenti o che richiedano la presenza sarà concesso appuntamento previo accordo con la Dirigenza.

 

INDIRIZZO: Via Alento,1 di Santa Teresa Spoltore (PE)

TELEFONO: 0854961121   –   FAX   0854963324

E-MAILpeee052003@istruzione.it

PEC: peee052003@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 80006490686

In base alla delibera n. 5  del consiglio di circolo del 4 febbraio 2015  al momento dell’iscrizione o genitori verseranno la quota di € 13.00 comprensiva dell’assicurazione (€ 4,20). Quota per il secondo figlio € 8.00. e quota per i figli successivi € 5.00. La somma restante coprirà spese per materiale didattico, di acquisto/funzionamento di fotocopiatrici e funzionamento didattico in generale in relazione all’ampliamento dell’offerta formativa. Tale contributo e’ del tutto volontario (erogazione liberale). Si precisa che l’assicurazione si definisce integrativa, perche’ il comune per legge assicura ogni alunno. L’assicurazione integrativa della scuola ha maggiori servizi per massimali maggiori.  In allegati i documenti dell’assicurazione.Si ringraziano tutti i genitori che contribuiscono alla vita dell scuola. Le quote versate dai genitori saranno utilizzate in base alle normative di legge.

In allegato il calendario dell’anno scolastico.

calendario scolastico
In allegato i libri di testo in adozione per l’A. S. 2018/19.
libri di testo 2018-19 S. Teresa