Direzione e segreteria

Direzione e Segreteria

Per l’esercizio finanziario 2022 il Comune di Spoltore ha erogato € 10.500,00 da destinare alle spese amministrative.

Il Comune ha altresì contribuito ai progetti: “Orto che arte”, “Giocando s’impara” delle Scuole Primaria del Circolo e “Atelierando con i nonni” e “Ti leggo una storia” per le Scuole dell’Infanzia della D.D. di Spoltore  a.s. 2022/2023 <per un importo di € 2.500,00, finalizzato alla realizzazione dei summenzionati progetti.

Per l’a.s. 2022/2023 l’assicurazione integrativa è gestita da PLURIASS UNIPOL SCUOLA.

ORGANIGRAMMA

I servizi amministrativi garantiscono celerità di procedure, trasparenza, informazione e diritto alla privacy.
Il trattamento dei dati personali avviene secondo la normativa vigente codice della privacy DLgs 196/2003. Sono individuate sei aree di responsabilità che coinvolgono:

1. personale amministrativo;
  2. collaboratori scolastici;
  3. docenti;
  4. collaboratori del Dirigente Scolastico;
  5. membri degli Organi Collegiali di Circolo;
  6. settore informatico.

Si identificano le sei aree di responsabilità:

Titolare:  Dirigente Scolastico, Prof.ssa Nicoletta Paolini – curriculum vitae
Responsabile:  Direttore dei SS.GG.AA.,  Dott.ssa P.Di Persio
Incaricati:  Assistenti Amministrativi
Sig.ra E. Di Matteo, Sig.ra A.M.Figurato, Sig.ra L.Ranieri, Evangelista S.; Collaboratori Scolastici, n. 17
Docenti primaria n. 61, Docenti infanzia, n. 38

Collaboratori del Dirigente Scolastico
Ins. M.P. Carfagnini

Ins. G. Di Quinzio

Funzioni strumentali:
INSS. INNOCENTI R., DI BERNARDO M. INCLUSIONE D’ANTEO M., ALBANO F. CONTINUITA’ ORIZZONTALE E VERTICALE INSS. RITUCCI B., GROSSI A.  PON, ACCOMPAGNAMENTO PROGETTI E FORMAZIONE DIGITALE – INVALSI INSS. MACCI F., DI CENSO F. – PTOF Membri degli Organi Collegiali triennali 2022/25 Presidente del Consiglio di Circolo: Dott.ssa L. Bellaspiga
Genitori:  Tagliente D., Di Prinzio M., Sola A., Muffo M., De Amicis L., Toriello L.L., Nespeca G. Docenti:   Ianniccari A.,  Di Fonzo E., Marano A., Miglio M. R., Di Biase F., Petrocco M.,  De Amicis P., Santalucia M.A., Personale ATA: Antosa S., Donato G.

L’ufficio è sito in  Via Alento,1; sarà possibile contattare il personale di Segreteria telefonicamente o via mail.

La Dirigente riceve l’utenza solo in caso di reale necessità e previo appuntamento.

INDIRIZZO: Via Alento,1 Santa Teresa di Spoltore (PE)

TELEFONO: 0854961121   –   FAX   0854963324

E-MAILpeee052003@istruzione.it

PEC: peee052003@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 80006490686

In base alla Delibera n. 7 del consiglio di circolo del 01/09/2023 al momento dell’iscrizione i genitori verseranno la quota di € 5,00 pro-capite per l’assicurazione integrativa infortuni e R.C.T. ed € 10,00 ad alunno quale contributo volontario per spese per materiale didattico, di acquisto/funzionamento di fotocopiatrici e funzionamento didattico in generale in relazione all’ampliamento dell’offerta formativa. Le quote versate dai genitori saranno utilizzate in base alle disposizioni di legge.