Festa dei Nonni – Scuola dell’Infanzia di Spoltore c.u.

Presso la scuola dell’infanzia di Spoltore c.u., in concomitanza con la festa dei nonni, è stato realizzato il progetto: “A scuola con i nonni”.

I bambini, suddivisi per sezione e secondo un calendario condiviso con le famiglie, hanno avuto l’opportunità di incontrare i loro nonni nel giardino della scuola e di partecipare con loro ad alcune attività, progettate dagli insegnanti del plesso.

Gli incontri, tenutisi nella settimana appena trascorsa, sono i primi di una serie: i piccoli alunni del Circolo, per tutto l’anno scolastico, infatti, avranno l’opportunità di condividere con i loro cari alcune iniziative. Il progetto della Direzione Didattica ha come motivazione quella di rendere sempre più stretta la collaborazione fra scuola e famiglia così da garantire una crescita armonica e serena dei bambini.