Presentazione

La Direzione Didattica di Spoltore è uno dei due Istituti Scolastici che insistono sul territorio del Comune di Spoltore. La Direzione Didattica è composta da due plessi di Scuola dell’Infanzia (uno nella frazione di S. Teresa ed uno a Spoltore c.u.) e da due plessi di Scuola Primaria (uno a S. Teresa ed uno a Spoltore c.u). L’offerta formativa della Direzione Didattica è attenta alle necessità delle famiglie che vivono sul territorio e, pertanto, offre, per la Scuola Primaria, due tipologie di tempo scuola:  27/29 ore o  tempo pieno. La Scuola dell’Infanzia del Circolo ha da tempo attivato un’interlocuzione con gli asili nido del territorio per garantire ai bambini una crescita serena ed armoniosa.