Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a chi con pazienza, amore e dedizione ha posto le basi per questa manifestazione ideata dalla Direzione Didattica di Spoltore e giunta ormai alla sua III edizione.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a chi con pazienza, amore e dedizione ha posto le basi per questa manifestazione ideata dalla Direzione Didattica di Spoltore e giunta ormai alla sua III edizione.
Personale scolastico